Nickname : "lorenarutino." Esperienze : Sono stato staffer in molti forum di kingdom hearts ed heroes Ruolo richiesto (Admin/Mod): moderatore Tempo disponibile per il forum : molto, ogni giorno quasi
Nickname: "Tidus X. Esperienze:sono founder su un forum di consol Ruolo richiesto (Admin/Mod): moderatore delaa sezione final fantasy. Tempo disponibile per il forum :sempre.
This Is My Story le 6 verità della vita 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una cazzata bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Lui è sazh il grande La copia di Garnet E tu in che personaggio ti identifichi?
Nickname :Black Esperienze :Allora so graficare, fare skin, tabelle con i codici HTML e amministro vari forum, ho giocato a tutti i FF e i KH Ruolo richiesto (Admin/Mod): Preferirei se è possibile essere Admin cosi potrei dare una mano con gli HTML. Tempo disponibile per il forum : molto
Is this really happening? I swear I'll never be happy again And don't you dare say we can just be friends I'm not some boy that you can sway We knew it'd happen eventually
cominciamo con moderatore poi se ti vedo presente diventi subito admin ok ? se sei daccordo dammi qualche sezione da moderare e aggiungimi a msn : gaarajin@hotmail.it
Is this really happening? I swear I'll never be happy again And don't you dare say we can just be friends I'm not some boy that you can sway We knew it'd happen eventually
jolly-k3r sn harcore gamer posso portarvi tt le notizie necessarie sulle varie uscite............. mod globale/admin ci sn tt il gg tranne qnd ho le cw...
Salve..volevo prorporvi l'inserimento di un GDR su Final Fantasy...di cui mi potrei occupare io dal regolamento al ruolo di master.....perche credo di avere molta esperienza in questo campo... Fatemi sapere cosa ne pensate ..secondo me potrebbe essere una buona idea per il forum.. Nickname :Sid 92 Esperienze :Mod GDR di forum su Naruto e Admin di forum si Final Fantasy .. Ruolo richiesto (Admin/Mod):Mod GDR Tempo disponibile per il forum :2 ore\giorno
"…perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi dono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino... E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"
efffettivamente l' idea del gdr è in cantiere ... stavamo aspettando l' arrivo di una buona utenza per aprirlo ^^ Beh per ora sei in prova... fatti vedere molto presente nel forum e verrai subito messo moderatore e potrai darci una mano con la creazione del gdr ok ?
ok...se poi mi passi il tuo contatto..cosi ci mettiamo daccordo meglio...
"…perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi dono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino... E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"