| |

Group: Staff GdrPosts: 990 Status:  | |
| Ecco i punti che dovete seguire appena avrete avuto la conferma della scheda e volete cominciare a giocare... Createvi una discussione in un luogo del GDR...(si cosiglia la citta piu importante o la citta di provenienza) La discussione sara l'intro del vostro PG al GDR... N.B:Per coloro che hanno un Pg della saga ,l'intro sara molto importante perche dovra essere il seguito della storia della saga.. Ecco un esempio Nel piccolo borgo di Alexandria,fra i vari mercanti che gridavano a gran voce sulla folla per ricavare qualche moneta dai passanti,il piccolo Vivi si infitrava fra le persone in cerca di qualche membro della banda dei Tantarus che da tempo non aveva piu visto... Prosegui verso la zona piu ifima della citta dove spesso il ladri agivano per derubare..Devo stare attento a chi mi trovo di fronte...come diceva Gidan...posso contare sulla mia magia...Si,non devo avere paura..Penso Vivi nella sua testa con decisione.."…perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi dono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino... E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?" |
| | |