Final Fantasy Project [final fantasy, kingdom hearts, Grafica e Tutorial Gimp e Photoshop, GDR]

Reply
Un vecchio ritorno..
view post Posted on 2/11/2008, 12:24Quote

Group: Staff Gdr

Status: Utente anonimo

Squall si trovava sul treno per Balamb ..in una piccola stanzetta che assomigliava molto a quella in cui lui e i suoi vecchi amici ebbero i primi strani sogni su Laguna ..
Ecco che dal finsetrino di vide che l'acqua era scomparsa e il treno sottomarino stava tornando in superficie sull'isola di Balamb...

Chissa come sara il Garden e la cittadina...
Sara cambiata da quanto me ne sono andato?
Prima di andare dal preside faro un giro per il borgo...

Cosi prosegui la strada che portava dalla stazione al borgo...
Passo per un lussuoso albergo affacciato sul mare per arrivare presso la casa di Zell..

Chissa se è in casa ora..
Impossibile...Sicuramente sara da qualche parte nel mondo a mettersi nei guai..

Squall aveva girato quasi tutto il borgo...prese la sua spada per essere pronto in caso di pericolo e prosegui il suo cammino verso il garden di Balamb...

Una volta arrivato davanti ai cancelli si senti un bisbiglio fra gli alunni e aspiranti SeeD che si trovavano nell'ingresso...

Ma quello è Squall Leonhart...il SeeD che ha salvato il mondo uccidendo Artemisia...disse una ragazza...

Gia gia è lui...rispose un aspirante SeeD alla ragazza...

Che scocciatura essere sulla bocca di tutti..

Squall una volta entrato e passato i controlli...arrivo presso l'ascensore..e il guardiano riconoscendolo glòi permise di arrivare alla stanza del Preside...

La stanza era piu o meno come era prima...Il Preside stava prendendo dei libri dallo scaffale...quando appena udi che qualcuno era entrato rimase stupefatto...

Squall..che ci fai tu qui?...sono due anni che non si avevano notizie di te...Ben tornato...

Buongiorno Preside Cid...sono venuto da lei per parlarle di un fatto che sta accadendo presso le montagne di Deling city...

Ah Squall..so gia di che si tratta...
Il Preside di Galbadia mi ha mandato un ologramma...
Questi strani fenomeni mi è giunta voce si sono formati da circa un mese..e alcune SeeD del mio garden sono stati mandati segretemente a perlustrare la zona...
Non sono piu tornati..dicono che quei buchi li abbiano risucchiati in qualche altra strana dimensione

Quindi fanno da ponte fra due mondi in pratica...
Ecco da dove provengono quegli strani esseri...

Edited by Sid 92 - 4/11/2008, 20:36

"…perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi dono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2008, 21:54Quote

Group: FF Project Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 14:13

Demo sbucò a 10m da terra,davanti a un edificio, atterrò con un grande tonfo in piedi, la terra sotto i suoi piedi si era frantumata grazie al peso del ragazzo e alla forza d'impatto, rimase fermo ad aspettare che qualcuno arrivasse per cominciare la sua ricerca

image

Koujinbitsu-sama
Certificate of Marriage
image
This is to certify that
Ayano Minegishi
and
darves
were married on
June 10, 2009
Marry Your Favorite Character

Mikuo Hatsune
PROTOTYPE
Dante Sparda
Kyo
image

image
[URL=http://animecuriosita.forumfree.net/?t=30919338]image

Original Video - More videos at TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2008, 22:04Quote

Group: Founder

Storm arrivò anche lui a Esthar e camminando si accorse di un ragazzo che era magicamente uscito da un buco temporale.
Si avvicinò a questi per porgli alcune domande con un passo deciso.
Era tornato per recuperare Squall e lo avrebbe fatto il prima possibile.. sperava con tutto il cuore di non dover incontrare altri imprevisti andando avanti.
scusate il post ma sono stanco .. cmq ora l' ordine è Sid, demon e io per postare.

image

x - x

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/11/2008, 14:39Quote

Mentre Demo e Storm erano arrivati grazie a un buco spazio -temporale presso il garden di Balamb...Squall e Cid intanto discutevano sulla faccenda dei buchi temporali e delle strane creature...

- Squall..non esiste magia in grado di distruggere qui buchi...
Sicuramente pero dobbiamo evitare che quegli strani esseri arrivino e si diffondano a Esthar...
Seguimi nel cortile...devo presentarti una persona...
forse lui sapra cosa fare...(Cid)
-

Squall e Cid si diresser presso la Hall del garden attraverso l'ascensore...

- Salve Crys...ti devo presentare Squall..un ex SeeD del nostro Garden...
Squall lui è Cris..il comandante delle nostre truppe SeeD...(Cid)

- Piacere di fare la tua conoscenza Crys...(squall)

- Il piacere è tutto mio...(Crys)

- Crys ,Squall è venuto a sapere dei fenomeni spazio temporali avvistati sulle monragne di Deling City...forse ci potra essere utile...(Cid)

- Si..Squall dovresti farmi un piacere...io sto partendo con una truppa SeeD verso un buco apparso presso l'isola di Trabia che porterebbe a il luogo di provenienza di qgli strani esseri..
Dovresti attraverso il bucho che si trova vicino alla caverna di Fuoco...arrivare nel continente di Gaia...
Quando sarai la...ti troverai in una citta chiamata Alexandria...
Dovrai dirigerti verso Lindblum...chiedendo informazioni troverai sicuramente il modo per arrivarci...
Il compito della tua missione è portare questa notizia al duca Cid...in modo da mettere in moto il potere bellico di quel continente...
Se accetti ti posso affidare due miei uomini....(Crys)

- Accetto la missione con piacere...(Squall)
Squall vide che davanti alla Hall c'erano due uomini...
Uno era Storm..il ragazzo di Deling City...

Siccome sn mod del gdr...questa volta mi sono inventato io una missioncina da fare...cosi nn fa tutto Jaga il lavoro..XD

"…perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi dono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2008, 18:45Quote

Demo vide arrivare un ragazzo con passo deciso e sicuro gli chiese
il signior Storm? Sono Demo, mi hanno riferito che avrei dovuto incontrarla qui
disse togliendosi il cappucccio e mostrando quegli occhi con pupilla a X che mettevano in soggezione chiunque li guardasse

image

Koujinbitsu-sama
Certificate of Marriage
image
This is to certify that
Ayano Minegishi
and
darves
were married on
June 10, 2009

Mikuo Hatsune
PROTOTYPE
Dante Sparda
Kyo
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2008, 19:03Quote

Storm era piuttosto perplesso al riguardo.

Troppe sorprese mi aspettano in questa missione si disse.

Si avvicinò al ragazzo piuttosto tranquillamente guardandolo neglio occhi senza farsi mettere in soggezione in alcun modo.
Storm all' apparenza poteva sembrare un tipo chiuso ma in verità poteva anche rivelarsi simpatico quando voleva.

Ciao io sono Storm proprio così ... e tu sei stato mandato da me da parte di Sylar o di Alex ?

Disse porgendogli una mano.
Poi vide un uomo in lontananza.
Era il suo compagno di avventure di qualche giorno prima.

Squall mio caro compagno di avventura con gli Heartless cercavo proprio te !

Disse sorridendo mentre porgeva la mano Demo.

image

x - x

view post Posted on 7/11/2008, 22:06Quote

Squall seguito da Cid e Crys si avvicino' a Storm e al tipo che si trovava da parte...

Storm tu che ci fai qui...?
Comunque capiti nel momento giusto...
Ti ho aiutato nella missione..ora devi darmi una mano a te...Se mi seguirai ti spieghero tutto..
Allora accetti?Naturalmente verrai pagato da Garden che ha scelto me per questa missione...

Squall noto anche il suo compagno da parte ma non disse nulla...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2008, 13:37Quote

Demo rimase in silenzio essendo di lato non avevano visto i suoi occhi, ma si girò verso il ragazzo guardandolo negli occhi
non so chi fosse il ragazzo che mi ha assoldato, ma mi ha detto solo che dovevo incontrarmi qui e io eseguirò ogni lavoro

image

Koujinbitsu-sama
Certificate of Marriage
image
This is to certify that
Ayano Minegishi
and
darves
were married on
June 10, 2009

Mikuo Hatsune
PROTOTYPE
Dante Sparda
Kyo
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2008, 13:53Quote

Ero venuto a farti una proposta...
Beh comiciamo a svolgere questa missione che mi dici di voler fare e poi te ne parlerò.
Lui è Demon un nuovo arrivato nella mia squadra che è stato reclutato da un mio amico.

Disse indicandogli il ragazzo al suo fianco.
Poi rivolgendosi sempre a Squall disse :

Dunque Squall .. parlami di questa missione !

image

x - x

8 replies since 2/11/2008, 12:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI