Squall si trovava sul treno per Balamb ..in una piccola stanzetta che assomigliava molto a quella in cui lui e i suoi vecchi amici ebbero i primi strani sogni su Laguna ..
Ecco che dal finsetrino di vide che l'acqua era scomparsa e il treno sottomarino stava tornando in superficie sull'isola di Balamb...
Chissa come sara il Garden e la cittadina...
Sara cambiata da quanto me ne sono andato?
Prima di andare dal preside faro un giro per il borgo...Cosi prosegui la strada che portava dalla stazione al borgo...
Passo per un lussuoso albergo affacciato sul mare per arrivare presso la casa di Zell..
Chissa se è in casa ora..
Impossibile...Sicuramente sara da qualche parte nel mondo a mettersi nei guai..
Squall aveva girato quasi tutto il borgo...prese la sua spada per essere pronto in caso di pericolo e prosegui il suo cammino verso il garden di Balamb...
Una volta arrivato davanti ai cancelli si senti un bisbiglio fra gli alunni e aspiranti SeeD che si trovavano nell'ingresso...
Ma quello è Squall Leonhart...il SeeD che ha salvato il mondo uccidendo Artemisia...disse una ragazza...
Gia gia è lui...rispose un aspirante SeeD alla ragazza...
Che scocciatura essere sulla bocca di tutti..Squall una volta entrato e passato i controlli...arrivo presso l'ascensore..e il guardiano riconoscendolo glòi permise di arrivare alla stanza del Preside...
La stanza era piu o meno come era prima...Il Preside stava prendendo dei libri dallo scaffale...quando appena udi che qualcuno era entrato rimase stupefatto...
Squall..che ci fai tu qui?...sono due anni che non si avevano notizie di te...Ben tornato...Buongiorno Preside Cid...sono venuto da lei per parlarle di un fatto che sta accadendo presso le montagne di Deling city...Ah Squall..so gia di che si tratta...
Il Preside di Galbadia mi ha mandato un ologramma...
Questi strani fenomeni mi è giunta voce si sono formati da circa un mese..e alcune SeeD del mio garden sono stati mandati segretemente a perlustrare la zona...
Non sono piu tornati..dicono che quei buchi li abbiano risucchiati in qualche altra strana dimensioneQuindi fanno da ponte fra due mondi in pratica...
Ecco da dove provengono quegli strani esseri...Edited by Sid 92 - 4/11/2008, 20:36"…perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi dono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"